YMA-latte

Pozzuoli - Armato di pistola si è fatto consegnare la somma di 1.500 euro, arrestato 22enne

Pozzuoli - Armato di pistola si è fatto consegnare la somma di 1.500 euro, arrestato 22enne

Il giovane denunciato da un commerciante è accusato di estorsione

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Giovedì scorso il titolare di un esercizio commerciale si è recato presso gli uffici del Commissariato di Pozzuoli per denunciare di essere stato minacciato, all’interno del proprio locale, da un giovane armato di pistola che, dopo essersi fatto consegnare la somma di 1.500 euro, si era allontanato velocemente.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del  sistema di videosorveglianza privato, hanno rintracciato il malvivente presso la sua abitazione in cui hanno rinvenuto la somma di 1085 euro, una pistola replica semiautomatica priva di tappo rosso, 23 cartucce e diversi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli descritti dalla vittima.

Antonio Cavaliere, 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per estorsione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata