A cura della Redazione

Un uomo di 43 anni di Pozzuoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e per inottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’arresto, avvenuto lo scorso martedì sera, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, su disposizione della Centrale Operativa.

I poliziotti sono intervenuti in via Licola Mare a Giugliano in Campania per la segnalazione di una persona che stava tentando di introdursi in un’abitazione.

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il marito, destinatario di un divieto di avvicinamento alla casa familiare, aveva forzato una finestra dell’abitazione, in cui vi erano inoltre i figli minori della coppia, già in passato vittime di maltrattamenti da parte dell’uomo. 

La donna era riuscita ad allontanare l’uomo che si era nascosto nella vegetazione retrostante la casa, dove è stato raggiunto e bloccato dagli operatori.

(Foto di repertorio)