A cura della Redazione

Consistente sequestro di droga a Casoria. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Alessandro Manzoni hanno notato una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno scoperto, sotto il sedile del veicolo, un sottofondo all’interno del quale sono stati rinvenuti 13 panetti di cocaina.

Inoltre, i poliziotti hanno controllato l’abitazione dell’uomo a Casoria dove hanno rinvenuto, in una scarpiera, altri 43 panetti e 5 buste contenenti la stessa sostanza nonché 11mila euro.

Complessivamente, sono stati sequestrati 50,5 kg circa di cocaina, un bilancino di precisione, 2 telefoni cellulari, l’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo nonché il denaro. C. D. L., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

Nello stesso pomeriggio, infine, gli agenti hanno controllato un esercizio commerciale in via Antonio Sogliano a Napoli dove hanno rinvenuto, nel vano motore di un frigorifero, un panetto di hashish del peso di 90 grammi circa. Il gestore dell’attività, un 18enne napoletano, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.