TorreSette torresette.news
Frattaminore (NA) - Alto Impatto delle forze dell'ordine, città presidiata
Controlli di Polizia e GdF dopo i fatti criminali dei giorni scorsi
Controlli "Alto Impatto" a Frattaminore, comune dell'hinterland di Napoli interessato nei giorni scorsi da diversi episodi criminali tra cui l'eplosione di 4 bombe contro attività commerciali.
I poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore, i finanzieri del Comando provinciale di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga delle Fiamme Gialle, hanno presidiato piazza Francesco Crispi, via Filippo Turati, piazza Atella, via del Rosario e piazza San Maurizio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 311 persone, di cui 46 con precedenti di polizia, controllate 160 autovetture, 4 motoveicoli, 2 esercizi commerciali e una persona sottoposta agli arresti domiciliari.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/02/16/frattaminore-na-alto-impatto-delle-forze-dellordine-citta-presidiata





