A cura della Redazione

Picchiato e accoltellato per il controllo dello spaccio di droga sul territorio. Eseguite una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone accusate di tentato omicdio aggravato dal metodo mafioso.

Le indagini sono partite all'indomani dell'aggressione e del ferimento di un uomo, avvenuti in pieno centro ad Acerra, nel Napoletano, nel settembre dello scorso anno. La vittima ebbe dapprima una colluttazione con uno degli indagati, poi accerchiata dagli altri tre che la presero a calci e pugni e, infine, accoltellata.

Grazie alla visione delle immagini della videosorveglianza e allo sviluppo dell'attività investigativa, coordinata dalla DDA di Napoli, che ha consentito agli inquirenti di acquisire un quadro probatorio solido, l'Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento che ha portato all'arresto dei quattro soggetti, eseguito dalla Squadra Mobile di Napoli, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra e dal Nucleo Investigativo dei carabinieri di Castello di Cisterna.