YMA-latte

Ischia (NA) - Controllato in strada, trovato con la droga: aggredisce i poliziotti

Ischia (NA) - Controllato in strada, trovato con la droga: aggredisce i poliziotti

Arrestato un 27enne. Sequestrati hashish e marijuana

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in I Traversa a via Terme a Ischia un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una  colluttazione, lo hanno bloccato. Il pusher è stato trovato in possesso di una bustina contenente circa 0,9 grammi di marijuana e un involucro con 7 grammi circa di hashish.

Un 27enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata