YMA-latte

Campi Flegrei, due scosse di terremoto

Campi Flegrei, due scosse di terremoto

Verificatesi a pochi secondi di distanza l'una dall'altra

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Due scosse di terremoto, a distanza di pochi secondi l'una dall'altra, si sono verificate ai Campi Flegrei, nei pressi del vulcano della Solfatara, in località Pisciarelli.

Entrambe sono state registrate dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano alle 12.40: la prima di magnitudo 1.2 ad una profondità di 800 metri, la seconda di magnitudo 1.1 con ipocentro a 700 metri.

Non si segnalano danni a persone o cose. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata