YMA-latte

Pozzuoli (NA) - Inveisce e aggredisce poliziotti, arrestato

Pozzuoli (NA) - Inveisce e aggredisce poliziotti, arrestato

Gli agenti intervengono in una abitazione e trovano l'uomo in stato di alterazione

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli sono intervenuti presso un’abitazione di via Domenico Fatale, nella città puteolana, per la segnalazione di una persona in stato di alterazione psico-fisica.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato che, poco prima, era stato aggredito dal figlio che si era poi chiuso nella camera da letto.

Grazie al supporto di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, sono entrati nella stanza dove il giovane, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Un 33enne puteolano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata