TorreSette torresette.news
Due giovani feriti a colpi d'arma da fuoco nel Napoletano
Si tratta di un ragazzo e una ragazza, entrambi minorenni
Ancora terrore ad Acerra, nel Napoletano, dove due minorenni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco.
Un ragazzo di 16 e una ragazza di 17 anni erano strada ieri sera quando sono stati raggiunti da alcuni proiettili esplosi da ignoti. Episodio sul quale stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile e del locale Commissariato di Polizia.
Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Il 16enne è stato colpito al polpaccio e trasportato all'Ospedale del Mare a Ponticelli, la giovane invece è stata ferita all'anca e ad un piede.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/08/01/due-giovani-feriti-a-colpi-darma-da-fuoco-nel-napoletano






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.