A cura della Redazione

Quattro persone arrestate e sequestro di oltre mezzo chilo di droga. La Polizia di Stato di Caserta ha bloccato tre uomini e una donna, tutti incensurati, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, dopo una mirata attività di osservazione di un soggetto dedito allo smercio delle dosi, ha eseguito una perquisizione all’interno del suo appartamento sito a Macerata Campania, nel Casertano.

Qui sono stati rinvenuti circa mezzo chilogrammo tra hashish e cocaina, tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, un coltello con lama intrisa di hashish e circa 200 euro in banconote, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio.

Dalle prime risultanze dell’attività investigativa, l’uomo si era approvvigionato della sostanza da una famiglia residente a Capua. Gli agenti, pertanto, hanno eseguito un'altra perquisizione domiciliare presso quest'ultima, rinvenendo questa volta circa 170 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, coltelli con le lame intrise di hashish e 70 euro.

I quattro soggetti, tre uomini ed una donna tutti di origine italiana ed incensurati, sono stati accompagnati in Questura e dichiarati in arresto.