YMA-latte

Furto d'auto nel Napoletano, tre arresti della Polizia

Furto d'auto nel Napoletano, tre arresti della Polizia

I malviventi intercettati dagli agenti dopo aver appena rubato la vettura

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Tre arresti per furto nel Napoletano. Gli agenti di Polizia del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giovanni Pascoli a Casoria hanno notato un uomo a bordo di un’auto spingerne un’altra con i fari spenti e due persone a bordo.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati ed uno di loro ha cercato di disfarsi di un cacciavite che è stato recuperato.

I poliziotti hanno inoltre rinvenuto nel veicolo spinto un altro cacciavite inserito nel nottolino di accensione, accertando che l’auto era stata rubata, poco prima, in via Risorgimento ad Afragola.

G. M. e M. S., napoletani di 20 e 19 anni, e T. B., 26enne di Afragola, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato. La vettura è stata restituita al proprietario.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata