YMA-latte

Aggredisce senza motivo operai in un cantiere, arrestato

Aggredisce senza motivo operai in un cantiere, arrestato

Il fatto avvenuto a Casamicciola, intervengono i carabinieri

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Stavano lavorando in un cantiere per la metanizzazione a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia, quando un uomo li ha aggrediti - senza alcun apparente motivo - colpendoli con una mazza di legno.

Due operai sono così rimasti feriti e successivamente soccorsi: uno ha riportato la frattura di un osso della spalla, l'altro, contusioni ed esocriazioni. Le prognosi sono rispettivamente di 30 e 3 giorni.

Il fatto si è verificato in piazza Marina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'individuo, di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, traducendolo ai domiciliari. Sequestrato anche il bastone. Da chiarire cosa abbia scatenato l'ira del 47enne, che prima di colpire i due malcapitati, aveva inveito inspiegabilmente contro di loro e insultato gli stessi. Forse era ubriaco.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata