YMA-latte

Occupazione abusiva del demanio per ampliare lido, scatta il sequestro

Occupazione abusiva del demanio per ampliare lido, scatta il sequestro

Blitz della GdF presso uno stabilimento balneare a Capaccio Paestum

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Occupazione abusiva di demanio marittimo per ampliare lo stabilimento balneare, scatta il sequestro.

Le Fiamme Gialle della Sezione Operativa Navale di Salerno hanno messo i sigilli a un’area demaniale di circa 1.700 mq occupata senza autorizzazione, con numerosi ombrelloni, sdraio e strutture ombreggianti, da un lido nel Comune di Capaccio Paestum (SA). 

I finanzieri hanno contestato all’amministratore della società gerente la struttura un illecito ampliamento della concessione demaniale rilasciata dall’Ente, a fronte di un canone demaniale inferiore a quello realmente dovuto, limitando così la libera fruibilità dell’arenile per la collettività.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata