TorreSette torresette.news
Sbarca a Capri, controllato dalla Polizia: addosso aveva cocaina e hashish
Scattano le manette per un uomo notato dagli agenti sulla banchina di Marina Grande
Mezzo etto di cocaina e poco più di 100 grammi di hashish. E' quanto hanno rinvenuto e sequestrato gli agenti del Commissariato di Capri nelle disponibilità di un uomo appena sbarcato sull'isola azzurra da Napoli, dove era giunto a bordo di un natante.
I poliziotti lo hanno notato sulla banchina del porto di Marina Grande aggirarsi con un atteggiamento circospetto. E' stato raggiunto e controllato: addosso aveva due involucri contenenti rispettivamente 51 grammi circa di povere bianca e 102 grammi circa di hashish.
I controlli sono poi stati estesi presso la sua abitazione. Qui c'erano altri due panetti di hashish del peso di circa 120 grammi, un bilancino di precisione nonché diverso materiale per il confezionamento della droga.
In manette finisce un 41enne di origine colombiana, deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/10/13/sbarca-a-capri-controllato-dalla-polizia-addosso-aveva-cocaina-e-hashish






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.