A cura della Redazione

Un arresto per droga a Caivano, in provincia di Napoli. I Falchi della Squadra Mobile partenopea stavano transitando in via Santa Barbara quando hanno notato una persona che ha consegnato una banconota al conducente di un’auto da cui ha ricevuto un involucro.

Gli agenti sono prontamente intervenuti per interromperelo scambio bloccando sia il pusher che l'acquirente, quest'ultimo trovato in possesso di una stecca di hashish appena acquistata di circa 2,20 grammi, mentre addosso allo spacciatore sono stati rinvenuti 150 euro, evidente provento dell’attività illecita.

I poliziotti hanno poi esteso l’attività di controllo nell’abitazione dell’indagato e qui hanno scoperto che vi erano altre due stecche di hashish del peso di 6 grammi circa e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Un 36enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato così tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga per uso personale.