TorreSette torresette.news
Uomo accoltellato, forse, durante tentativo di rapina
L'episodio nella serata di ieri. Indagano i carabinieri
Pozzuoli Ieri sera, verso le 21, i carabinieri di Licola sono intervenuti nell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” a Pozzuoli per un 29enne ferito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sia stato avvicinato da alcune persone sconosciute mentre era a bordo del proprio scooter e, nel tentativo di rapina, lo avrebbero aggredito con un’arma da taglio per poi fuggire.
Il 29enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 10 giorni, per lui una “ferita da taglio all’emitorace posteriore sinistro”.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/12/09/uomo-accoltellato-forse-durante-tentativo-di-rapina





