A cura della Redazione

E’ tempo di Summer Basket Camp in casa Centro Basket Torre Annunziata.

Da lunedì 6 giugno, e per quattro settimane, nelle palestre della scuola media Pascoli in via Tagliamonte ci si potrà dedicare al miglioramento individuale curando i fondamentali e dedicando ancora più tempo al miglioramento fisico e tecnico di ciascun giocatore.

L’invito da parte dello staff del CBTA è rivolto a chiunque abbia voglia di cimentarsi quotidianamente per tre ore ed abbia l’obiettivo di non smettere di allenarsi nel mese di giugno.

Perde l’imbattibilità la Di Maio Medical under 14 cedendo di schianto contro l’Arzano nei quarti di finale regionali. I napoletani, imbattuti anche loro come gli oplontini, hanno dimostrato di essere più pronti sia dal punto di vista tecnico che atletico, resta il grande campionato svolto da Antonio Cirillo e compagni che senza i ragazzi dati in prestito alle altre formazioni campane sono arrivati ad un passo dalle Final Four regionali.

Appuntamento importante per la Profilcomarin under 13 che nel prossimo fine settimana parteciperà alla “Simonetta Cup”, prestigioso torneo che si disputerà a Jesi e vedrà la partecipazione di numerose squadre blasonate provenienti da tutta Italia.

Il CBTA è stato inserito nel girone BPA con la presenza della Vuelle Pesaro e della Virtus Bologna del centro Matteo Barbieri (203 cm), atleta dalle  indubbie doti fisiche.

Dopo il Torneo di Ferrara il Centro Basket Torre Annunziata sarà presente a questa nuova kermesse che si preannuncia di altissimo livello con la cittadina jesina che come sempre ha allestito un meraviglioso campo in piazza della Repubblica (in foto) dove si lupi disputeranno il primo incontro contro i biancorossi pesaresi. Invito anche per la squadra Esordienti al torneo Latte Berna che si svolgerà a Caserta dal venti giugno in poi, appuntamento imperdibile a livello regionale con la partecipazione delle migliori squadre che daranno vita al campionato under 13 elitè la prossima stagione sportiva.  

Partecipazione ad un torneo nazionale anche per il gruppo Aquilotti di coach Attilio Stella. I lupacchiotti biancoverdi la scorsa settimana sono stati di scena in quel di Sezze prendendo parte al Torneo ITALO Basketball Cup 2016. Ottimo il livello delle squadre, super l’organizzazione e l’ospitalità della società ciociara con l’amico Tommy Morassi ad impreziosire l’evento.

Ultimo mese di lavoro di lavoro per il Centro Basket Torre Annunziata che terminerà questa lunga stagione come di consueto con lo Street Basket Village 2016, giunto alla sua diciottesima edizione. Il torneo di tre contro tre atteso ormai da giovani e meno giovani per trascorrere un weekend all’insegna dell’amicizia del basket e del divertimento, è fissato, come di consueto, per il secondo fine settimana di luglio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook