A cura della Redazione

Da un paio di settimane continua la preparazione in vista dei campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata.

Terminate le vacanze estive è ora di ricominciare a sudare nelle palestre di via Tagliamonte agli ordini dello staff tecnico del CBTA, che quest’anno si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Amodio con i gruppi under 13 ed under 14, di Erica Quartuccio con i gruppi di avviamento al minibasket, e di Renato Quartuccio per i gruppi under 15 e under 16.

Il responsabile tecnico sarà come sempre Luca Michel La Rocca, mentre il punto di riferimento per tutto il minibasket resterà l’inossidabile Attilio Stella.

Anche quest’anno ci saranno il servizio bus a domicilio (info 335.54.29.721) e la possibilità di giocare a basket per l’intera settimana. 

Il primo impegno ufficiale è fissato per domenica 25 settembre,  quando il CBTA si trasferirà in quel di Ostia per un quadrangolare under 13 di assoluto spessore con la partecipazione, oltre ai padroni di casa dell’Alfa Omega di coach Tardiolo, dell’LBL Caserta e dell’Aquila Basket.

Nel fine settimana si disputeranno le prime amichevoli per gli altri gruppi, che daranno indicazioni utili su che stagione sarà e quale ruolo reciterà il CBTA, che a fine mese spegnerà ventiquattro candeline.

Infine tutta la famiglia del Centro Basket augura a Luigi Amodio (in foto) un anno ricco di soddisfazioni ad Arezzo. L’atleta oplontino, dopo il periodo di prova, ha deciso di trasferirsi nella Scuola Basket Arezzo di coach Umberto Vezzosi per la prossima stagione sportiva, con un debutto in campionato che si preannuncia alquanto difficile contro la Mens Sana Siena.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook