E' in corso da questa mattina (10 dicembre), presso la sede comunale di via provinciale Schiti, il sorteggio per l’assunzione di ventisei operatori ecologici, che andranno a rinfoltire l’organico della Prima Vera srl, la società in house del Comune di Torre Annunziata che gestisce il servizio di igiene ambientale.
Sono 16 i posti disponibili relativi al profilo professionale “operatore ecologico” (addetti spazzamento strade e raccolta rifiuti), di cui la metà (8) con riserva di posti.
I nominativi degli idonei sono stati inseirti all'interno di bussolotti poi estratti dalle urne.
Ecco i nomi dei 4 candidati sorteggiati rientranti nella riserva di posti in quanto percettori di alcuna indennità di disoccupazione e/o altro sostegno al reddito e che abbiano usufruito di ammortizzatori sociali dal 2012 al 2014 (lettera “a” dell’avviso pubblico):
- Sorrentino Valerio (’88)
- Alfano Domenico (’66)
- Cherillo Antonio (’79)
- Palmieri Felicio (’74)
Ecco i nomi dei 4 candidati sorteggiati, rientranti nella riserva di posti in quanto inoccupati e/o disoccupati da almeno due anni e con due figli (lettera “b” dell’avviso pubblico):
- Amitrano Antonella (’85)
- Russo Pasquale (’78)
- Cimino Enzo (’67)
- Formisano Alfonso (’74)
Ecco i nomi degli 8 candidati sorteggiati relativamente al profilo “operatori ecologici” (elenco "ordinario"):
- Palumbo Matteo (’72)
- Palumbo Alfredo (’69)
- Coppola Antonio (’71)
- Esposito Alessandro (’86)
- Agretti Luigi (’73)
- Amoretti Domenico (’70)
- Sabatino Paolo (’81)
- Quartuccio Salvatore (’82)
Una curiosità: il candidato Russo Pasquale è stato estratto sia dall’elenco della “riserva di posti” che da quello “ordinario”.
Per quanto riguarda gli altri profili professionali (addetti alle pulizie degli uffici comunali e delle strutture giudiziarie; addetti alla manutenzione del verde, per i quali in totale sono disponibili 10 posti) sono in corso ancora le operazioni. Appena terminate, vi aggiorneremo sui nominativi estratti.