Presenza fissa alle ultime edizioni di Venditalia, Dispensa Zaniboni ha confermato anche quest’anno la sua “vocazione vending” e una tendenza crescente verso il salutistico. Ciò prova quanto l’azienda di Parma sia attenta alle esigenze dei consumatori, i quali nel fuori casa prediligono sempre di più gli acquisti al distributore automatico e non si accontentano più dei “soliti snack”.
Prodotti sani e naturali, snack alla frutta, spezzafame senza glutine e olio di palma, prodotti vegani e bio sono la risposta che Dispensa Zaniboni offre ai gestori - e ai consumatori - attraverso un’ampia gamma di referenze a marchio proprio o commercializzate per conto di aziende internazionali selezionatissime.
Negli ultimi mesi, Dispensa Zaniboni ha presentato una serie di novità che arricchiscono ulteriormente le linee di prodotto suddivise in Dolce, Salato, Salutistico, quest’ultimo comprendente snack alla frutta, biologici, vegani, senza lattosio, gluten-free.
Per quanto riguarda la linea Salato, la novità è un ampliamento di gamma per ciò che concerne le Popped Chips a marchio Snatt’s, azienda spagnola partner da anni di Dispensa Zaniboni, che si arricchiscono del gusto Barbecue, più intenso rispetto alla già presente alternativa al formaggio. Si tratta di sfogliatine simili alle chips cotte al forno, naturali e prive di glutine, proposte al vending nella confezione da 25 grammi. Altra novità per il Salato e altro ampliamento di gamma riguarda le Pipas, anch’esse a marchio Snatt’s, costituite da semi di girasole e oggi disponibili anche nella versione” integrale”.
Infine, sempre per la linea Salato, Dispensa Zaniboni ha introdotto la gamma dei prodotti a marchio Bottoli, nuovo partner che vanta una lunga storia nella panificazione secondo la tradizione italiana.
Per la linea Dolce, la novità è “Più Buono” una gamma di snack alla crema nelle varianti Cannolo e Rollino Wafer.
Ma le novità più interessanti introdotte da Dispensa Zaniboni nel suo portafoglio prodotti riguardano soprattutto il Salutistico. La nuova linea “Semplicemente Frutta” è, infatti, la risposta più idonea per quei consumatori che, attenti alla propria salute, non vogliono rinunciare alla frutta nel fuori casa e che al contempo sono alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale. “Semplicemente Frutta”, linea realizzata dalla Euro Company leader nella produzione di frutta secca, è costituita da frutta secca disidratata, priva di zucchero e quindi 100% naturale, declinata in un’ampia gamma di gusti (ananas, cocco, mango, mandorle, noci, bustina Mix e Wellness). Ad ampliare l’offerta le Barrette Fit Active Bio a basso contenuto calorico, a base di cereali con frutta, quinoa, semi di chia sempre più ricercati dal consumatore attento.
Per coloro i quali hanno, invece, particolari esigenze dietetiche, Dispensa Zaniboni dispone della Linea Nutri Sì senza glutine (spiga barrata)e della gamma di yogurt Mila senza lattosio.
In sintesi, l’azienda di Parma offre ai gestori una varietà di prodotti in grado di rispondere ad ogni esigenza dei consumatori, prestando particolare attenzione verso quei prodotti salutistici oggi imprescindibili soprattutto quando si partecipa ai bandi di gara che prevedono il servizio di somministrazione nei luoghi pubblici e, in particolare, nelle scuole.