A cura della Redazione

Saranno celebrate venerdì 17 giugno, alle ore 10, le esequie di Alfonso Lustri, il 37enne di Torre Annunziata deceduto a seguito di un incidente stradale in via Roma verificatosi nel pomeriggio di venerdì scorso.

Il rito funebre si terrà alla chiesa di San Pasquale e Santa Teresa in piazza Ernesto Cesàro.

La salma è stata restituita alla famiglia dopo l'autopsia disposta dal magistrato di turno del Tribunale oplontino, che sta indagando, con il supporto dell'Arma dei carabinieri, sul sinistro che ha coinvolto anche un altro giovane di 20 anni, rimasto ferito ma non in modo grave.

L'impatto è avvenuto tra due scooter. Lustri viaggiava su un motorino elettrico e sembra stesse svoltando in via Terragneta dopo aver imboccato via Roma da piazza Imbriani. A quel punto sarebbe sopraggiunto l'altro motociclo, sul senso opposto di marcia, che avrebbe impattato con il mezzo dello sfortunato 37enne. Questa dovrebbe essere stata la dinamica, confermata anche dal racconto di un testimone ascoltato dai carabinieri.

In un primo momento, Lustri era cosciente ed era stato trasportato all'ospedale di Boscotrecase. Le sue condizioni si sarebbero poi aggravate. Da qui la decisione di sottoporlo ad intervento chirurgico. Intorno alle 22,30 di venerdì, ancor prima di essere trasferito al reparto di rianimazione dell’ospedale di Nola, il cuore di Alfonso cessava di battere.

Intanto, sulla pagina Facebook di Alfonso si susseguono i messaggi di sgomento e cordoglio indirizzati in particolare alla moglie Maria e ai suoi due figli. E proprio questi ultimi hanno dedicato un commovente post al padre: «Ci manchi grande uomo della mia vita... Ti amo papá... Il tuo ricordo in me sará indelebile. Guardaci e proteggici dal cielo... Sempre la stella brillante del mio cuore».

La Redazione di TorreSette esprime le più sentite condoglianze e la sua vicinanza a Mimmo, papà di Alfonso, dipendente del cineteatro Politeama di Torre Annunziata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook