A cura della Redazione

Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al sostegno alimentare per l'anno 2016, nell'ambito del progetto "Lotta alla povertà" del Comune di Torre Annunziata.

Sono 276 i nuclei familiari, con almeno due componenti, ammessi al beneficio, consistente nella somministrazione mensile di un pacco contenente diversi generi alimentari di prima necessità. 41 invece le domande accolte presentate da nuclei costitutiti da una sola persona.

Ben 95 i soggetti esclusi per difformità riscontrate nel modello ISEE presentato («anomalie e/o discordanze tra quanto dichiarato e quanto accertato dall’Agenzia delle Entrate, alla quale l’Inps si rapporta prima di rilasciare l’ISEE»; «rilevata, a nome del dichiarante o di altro/i componente/i il nucleo familiare, l’esistenza di rapporti finanziari con banche e Poste Italiane, non denunciati all’atto della richiesta ai CAF», si legge nella determina a firma del dirigente facente funzioni delle Politiche Sociali), e 33 le istanze scartate (già in prima analisi) per motivi diversi. Un totale, dunque, di 445 domande presentate.

Inizialmente, le domande ammesse erano state 412, poi elencate nella graduatoria provvisoria. Successivamente, da ulteriori accertamenti effettuati dagli uffici comunali competenti, sono emerse ulteriori irregolarità che hanno così portato al numero complessivo di soggetti beneficiari pari a 317. 128, invece, quelli non ammessi.

Ricordiamo che il bando era destinato a quei cittadini residenti in possesso di una attestazione ISEE non superiore ai 5 mila euro.

Di seguito pubblichiamo tutti gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, premettendo che i dati sono criptati per garantire la privacy. Per la loro consultazione occorre visionare il numero di protocollo dell'istanza presentata e data di nascita del soggetto che ha presentato la domanda.

- Per consultare l'elenco definitivo degli ammessi (almeno due componenti), clicca qui.

- Per consultare l'elenco definitivo degli ammessi (un solo componente), clicca qui.

- Per consultare l'elenco degli esclusi (varie motivazioni), clicca qui.

- Per consultare l'elenco degli esclusi (ISEE difforme), clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook