A cura della Redazione

Con l'obiettivo di permettere agli operatori del Vending di avvalersi delle più recenti e affidabili tecnologie informatiche, Sisoft ha sviluppato Progeav, lo strumento software da anni leader nel mercato del Vending, progettato e prodotto per supportare gli operatori del settore durante lo svolgimento di tutte le delicate fasi del workflow aziendale.
Sulla scorta del successo ottenuto da Progeav e dell'esperienza maturata durante lo sviluppo del modulo per la fatturazione elettronica, Sisoft ha prodotto il modulo Corrispettivi elettronici, destinato a supportare gli operatori del Vending nel processo di produzione e trasmissione delle informazioni relative alla trasmissione telematica e memorizzazione elettronica dei dati all’Agenzia delle Entrate.

Come funziona
Il modulo Corrispettivi elettronici, integrato nel software Progeav sia nella versione desktop che nella versione mobile per palmari professionali, rappresenta un'innovativa soluzione, progettata e realizzata in base alle recenti specifiche tecniche pubblicate dalla Agenzia delle Entrate.
Il modulo garantisce un efficace colloquio e un sicuro scambio di dati tra il Sistema Informativo del cliente e la piattaforma web della Agenzia delle Entrate.
Tra le elaborazioni previste è possibile citare:

• Censimento e fiscalizzazione delle Vending Machine;

• Certificazione dei dispositivi mobili;

• Attivazione;

• Generazione e trasmissione dati;

• Variazione dello stato dei dispositivi mobili.

Assistenza
L’assistenza rappresenta da sempre un punto di forza della Sisoft e uno dei tratti distintivi della sua offerta. Per questo motivo, Progeav non è solo un prodotto software ma un vero e proprio ecosistema che guida, aiuta e fa crescere le potenzialità e il profitto del cliente.
Il modulo Corrispettivi elettronici sarà affiancato e completato da uno specifico supporto fornito dal preparatissimo team tecnico Sisoft, destinato ad assistere il cliente durante la delicata fase di avviamento all’uso delle nuove procedure e, successivamente, durante ogni sviluppo richiesto dalla normativa.

Costi
Una soluzione conveniente che prevede offerte tagliate su misura delle esigenze degli utenti. Per tutte le info www.sisoft.it