A cura della Redazione

"Oplonti Rap Fighter", manifestazione organizzata dal Forum dei Giovani di Torre Annunziata tenutasi il 21 sera in piazza Nicotera, ha coinvolto parecchi estimatori del genere rap, sia oplontini che dei comuni limitrofi.

Hanno partecipato otto freestyler: Posku, Mc Narchio, Fumo, Micro, Jhonny, Mc Orologio, Geremia e Rallo; i quali, microfono alla mano, se le sono cantate nel vero senso della parola, rispettando metrica, tempo e rime. 

Dopo un lotta verbale estenuante e ricca di battute esilaranti, i giudici hanno scelto come vincitore della gara Mc Narchio "Alessio Raiola" di Torre Annunziata (nella foto), freestyler dalla verve coinvolgente, dalla battuta pungente e dalla metrica impeccabile.

L'Mc T Camel "Salvatore Camelia" ha diretto le battle presentando e incitando sapientemente gli sfidanti. T Camel, rapper già affermato, ha cantato anche dei suoi pezzi di repertorio, tra i quali anche il celebre "Torre Annunziata", che ha infuocato il pubblico. 

Durante la conduzione della serata è stato supportato alla consolle da Pacosix, un produttore oplontino.

La premiazione della prima edizione dell'Oplonti Rap Fighter avverrà il 25 ottobre presso il Nonsolocaffè Reload alle ore 20. Saranno presenti i finalisti e gli organizzatori, tra i quali Fabio Avitabile, coordinatore del Forum, e Mattia Russo, responsabile eventi del Forum e ideatore dell'evento.

Al primo classificato Mc Narchio sarà data la possibilità di incidere un singolo presso l'IT'S CLASSIC STUDIO.

L'evento è stato realizzato grazie al supporto di imprenditori e attività commerciali che hanno creduto fortemente nel progetto

Tutto il materiale fotografico e video è disponibile sulla pagina Facebook del Forum Giovani di Torre Annunziata.