A cura della Redazione

Nuovo avviso pubblico per le assunzioni alla PrimaVera, la società in house del Comune di Torre Annunziata che gestisce il servizio di Igiene Ambientale. La società ha indetto un bando per la formazione di tre distinti elenchi di idonei, che saranno poi assunti man mano - per un periodo di tre mesi e con contratto part time di 18 ore settimanali - attraverso sorteggio pubblico.

Sono 54 i lavoratori che dovranno essere selezionati e, conseguentemente, inclusi negli elenchi da cui poi l'azienda attingerà il personale necessario.

I posti da ricoprire sono 32 per il profilo di operatore ecologico (di cui 10 con riserva), 16 per quello di addetti alle pulizie (di cui 5 con riserva) e 6 per il profilo di addetti alla manutenzione del verde pubblico (di cui 1 con riserva).

La riserva di posti è relativa a lavoratori/lavoratrici che, al 30 marzo 2017, abbiano la residenza a Torre Annunziata, siano disoccupati o inoccupati da almeno 24 mesi ed iscritti al Centro per l'Impiego di Pompei e con almeno due figli.

Le istanze vanno presentate a partire dal giorno 30 marzo 2017 e fino al 5 maggio prossimo.

Tra i requisiti richiesti, età compresa tra i 18 anni (compiuti alla data del 30 marzo 2017) e i 50 anni, essere disoccupati o inoccupati iscritti al Centro per l'Impiego di Pompei con un'anzianità di iscrizione di almeno sei mesi (vale anche l'iscrizione al Job Center di via Castriota a Torre Annunziata, che fa parte del Centro per l'Impiego comprensoriale di Pompei), il possesso della patente di guida di categoria B per i candidati alla selezione per i profili di operatore ecologico e addetto alla manutenzione del verde, l'aver conseguito il diploma di scuola media inferiore e l'assenza di carichi pendenti per i reati contro la Pubblica Amministrazione. I requisiti minimi devono essere posseduti alla data del 30 marzo 2017. La domanda potrà essere inoltrata per un solo profilo professionale.

Per scaricare la domanda, clicca qui.

Per scaricare il modello di autocertificazione dello Stato di Famiglia, clicca qui.

Per consultare il bando completo, clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook