A cura della Redazione

Pubblichiamo di seguito la nota diffusa dalla PrimaVera srl relativa al bando per l'assunzione di 54 lavoratori, in scadenza il prossimo 5 maggio. La società di Igiene Ambientale precisa quanto segue:

si comunica che, per mero errore, nell’Avviso Pubblico per la formazione di tre distinti elenchi di idonei da cui attingere per l’assunzione di personale e nel “Modello Domanda e Dichiarazione ai sensi dell’Art. 46 del D.P.R. 445/2000” sono state riportate alcune imprecisioni di seguito rettificate.

  • E’ stato erroneamente indicato nell’Avviso Pubblico alla voce “Requisiti minimi di ammissione…” che gli stessi devono essere posseduti alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda.

La dicitura corretta è da intendersi quella riportata sempre nell’Avviso Pubblico al termine dell’elenco dei requisiti minimi di ammissione, di seguito indicata:

“…I suddetti requisiti devono essere posseduti dai candidati alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico sui siti istituzionali del comune di Torre Annunziata e della società Prima Vera srl, pena l’esclusione dalla selezione”…

A tal proposito si precisa che l’Avviso Pubblico prot. cs. n. 542 del 27.03.2017 è stato pubblicato in data 30.03.2017.

  • E’ stato indicato il solo termine disoccupato in luogo del termine inoccupato o disoccupato.

A seguito di tale precisazione le diciture corrette da intendersi nell’Avviso pubblico, nelle sezioni di seguito indicate, sono:

  • Riserva di posti”: per n. 10 posti di operatori ecologici, n 5 posti di addetti alle pulizie, n. 1 posto di addetto al servizio di manutenzione del verde pubblico, a residenti, alla data di pubblicazione del bando, nel comune di Torre Annunziata, inoccupati o disoccupati da almeno 24 mesi iscritti al Centro per l’Impiego di Pompei e con almeno n. 02 (due) figli.
  • Requisiti Minimi di ammissione”: essere inoccupato o disoccupato e iscritto al Centro per l’impiego di Pompei con un’anzianità di iscrizione di almeno sei mesi;

Analogamente, anche nel “Modello Domanda e Dichiarazione”, alle voci "Riserva di posti" e "dichiarazione del possesso dei requisiti", la dicitura corretta da intendersi è inoccupato o disoccupato.

L’Amministratore Unico della PrimaVera srl

dott. Carmine Borrelli