A cura della Redazione

L’idea della Bilt s.r.l. di partecipare a VENDEXPO 2017 a Mosca nasce da un bisogno di aggiornamento continuo, o semplicemente di conoscenza di una realtà differente.

E’ insito in Bilt voler intraprendere nuove esperienze e la partecipazione a VENDEXPO ha confermato quanto i prodotti Bilt abbiano una posizione preminente anche per il mercato russo. Ciò che viene prodotto ha ottenuto incredibili successi grazie alla qualità, all’originalità delle soluzioni offerte, all’ottimo rapporto qualità-prezzo, e soprattutto in virtù della lunga esperienza del signor Luigi Ture, amministratore unico della Bilt s.r.l., che ha saputo trasmettere tutta la sua conoscenza e la sua passione nel descrivere le caratteristiche di ciò che veniva presentato. Uno dei prodotti più acclamati dal pubblico russo è stato il BarBi, incredibile sistema di trattamento anticalcare dell’acqua della macchina da caffè professionale e della lavabicchieri. La tecnologia Bilt (brevettata) ha poi reso possibile l’utilizzo di questo sistema senza la necessaria elettronica riducendo in tal modo i costi ed offrendo al mercato un prodotto dalle innegabili qualità in termini di autonomia e prezzo.

Il pubblico ha espresso il suo parere favorevole anche verso i cavalli di battaglia della Bilt, ovvero OSCAR, innovativo sistema anticalcare per piccoli distributori di bevande calde uso famiglia ed ufficio, e TANISAN, taniche autosanificanti argentizzate, apprezzate per il potere di conservazione di acqua, vino e olio. Vista con un occhio di riguardo è stata la tanica da 15 litri nella versione trasporto acqua e in quella filtro a completamento della gamma. Questo esito positivo è stato provato dal fatto che diverse persone hanno percorso anche più di 1000 km per acquistare un sistema di trattamento dell’acqua, ovviamente prodotto da Bilt.

VENDEXPO è stato un trionfo per Bilt, probabilmente uno dei più considerevoli per il futuro. Da questa esperienza si comprende come il mercato russo, tenendo conto della situazione in cui versa dal punto di vista della qualità dell’acqua, abbia urgente bisogno dei sistemi di trattamento dell’acqua che produce Bilt s.r.l.
VENDEXPO 2017 è stata solo l’inizio di questo nuovo progetto targato BILT S.R.L.