A cura della Redazione

Sarà avviata regolarmente il 12 ottobre prossimo la refezione scolatica nelle scuole d'infanzia, primaria e secondaria di I grado di Torre Annunziata.

La notizia farà felici le mamme dei bambini che frequentano gli Istituti cittadini, e che lo scorso anno non usufruirono (se non nell'ultima fase dell'anno scolastico) del servizio a causa di intoppi burocratici legati all'affiadamento dell'appalto. Circostanza che generò non poche polemiche e critiche nei confronti dell'allora Amministrazione comunale.

Le istanze per la mensa devono essere presentate all'Ufficio Pubblica Istruzione di piazza Nicotera (tel. 081.535.83.04) entro giovedì 5 ottobre.

Per scaricare il modulo, clicca qui. In alternativa, i moduli inoltre sono disponibili sia presso l'Ufficio Pubblica Istruzione che nelle scuole. E' prevista, come sempre, una quota di compartecipazione al costo del servizio in ragione delle fasce di reddito ISEE. 

Per ogni ulteriore informazione, l'Ufficio Pubblica Istruzione è aperto dal lunedì al mercoledì, dalle ore 8.30 alle 12.30, e dalle 13.45 alle 14.45; il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.45; il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook