A cura della Redazione

Cambia l’illuminazione in via Gino Alfani. Nel tratto tra gli incroci di Rampa Nunziate e via Gambardella, saranno sostituiti i vecchi corpi luminosi - risalenti ad oltre 25 anni fa - con nuovi lampioni (vedi foto).

Inoltre la Giunta, riunitasi giovedì 12 ottobre, ha deliberato anche il rifacimento del vecchio impianto di illuminazione del tratto di via Provinciale Schiti che va dall’Ufficio Postale di Rovigliano fino al confine di Torre Annunziata con Castellammare.

Sempre nella giornata di ieri, l'esecutivo del sindaco Vincenzo Ascione ha deciso di dotare di un impianto di illuminazione via Solferino, sempre nel quartiere Rovigliano.  La strada che conduce alle cosiddette “sette scogliere”, infatti, ne era priva nonostante lungo l’arteria vi siano allocate numerose aziende, in particolare del settore nautico.

«Per via Provinciale Schiti e via Solferino - ha affermato Luigi Ammendola, assessore ai Lavori Pubblici - abbiamo stanziato la somma di 150mila euro. Con il risparmio che sicuramente avremo dal ribasso conseguente alla gara di appalto, contiamo di cambiare i corpi luminosi anche nel restante tratto di via Gino Alfani, oltre che in via Fusco e via Gambardella». 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook