A cura di Enza Perna

"Si chiama Sara, è un labrador di 4 anni ed è buonissima. E' andata via di casa giovedì scorso. Aiutateci a trovarla". E' il diperato appello lanciato da Marco, il padroncino di Sara, che si rivolge al popolo dei social e dei mass media per ritrovare il suo cane.

"Giovedì 30 novembre - ci racconta al telefono - siamo usciti di casa (Parco Maria, Pompei, ndr) ed abbiamo lasciato Sara in giardino, come avevamo fatto altre volte. Al nostro ritorno, intorno alle 15.00, non l'abbiamo più trovata. Abbiamo cercato dappertutto senza alcun risultato. Così abbiamo deciso di mettere un annuncio su facebook. Ci sono arrivate molte segnalazioni. Chi l'ha vista a via Roma, a Pompei, chi a via Plinio. Gli ultimi avvistamenti ci dicono che gira per le strade di Torre Annunziata. Siamo subito accorsi sul posto, ma di lei nessuna traccia. Sara ha un microchip con un numero identificativo. Chi la trovasse, non abbia paura delle sue dimensioni, è tanto grande quanto buona. Mia figlia piccola è disperata. Vi prego, aiutatemi a trovarla, contattatemi al numero  338.900.90.93».

Marco ha postato anche un richiesta di aiuto su facebook ed ha invitato i suoi amici a condivderla. Invitiamo anche noi i nostri tantissimi lettori a condividere questo annuncio con la speranza che al più presto Sara possa tornare a casa dai suoi pradroncini e ritornare al caldo della sua cuccia. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook