A cura della Redazione

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, con una propria ordinanza, ha nominato i 23 componenti della Commissione mensa scolastica, organismo di raccordo tra le scuole in cui viene effettuato il servizio e l'Ente.

Tra i compiti, ci sono quelli di raccogliere consigli da parte dei genitori ed utenti, segnalare eventuali disservizi, verificare i gradimenti dei pasti, visitare il centro di cottura in cui vengono preparati i pasti, apportare modifiche al menù e, più in generale, provvedere alla migliore organizzazione e funzionamento del servizio in termini qualitativi.

La Commissione è formata dai rappresentanti dei genitori degli alunni e del personale scolastico proposti dai Consigli d'Istituto, dall'assessore all'Istruzione, da medici, da un rappresentante della Commissione consiliare alla Pubblica Istruzione, dal rappresentante della ditta che gestisce il servizio, e dal rappresentante dell'Ufficio comunale preposto.

Per quanto riguarda i delegati dei genitori, per il II Circolo didattico è stata nominata Valentina Servillo; per il IV Circolo, Gelsomina Morano e Teresa Schettino; per il I Istituto Comprensivo, Monica Alison e Anna Scarpa; per il II Istituto Comprensivo, Natascia Olero e Teresa Balsamo.

I rappresentanti del personale scolastico sono: Rosa Tione e Maria Rosaria Liotto per la scuola dell'Infanzia del II Circolo; Margherita Prosperi e Luisa Contento per la scuola dell'Infanzia del IV Circolo; Silvia Cutrupi e Teresa Marrano, per la scuola dell'Infanzia del I Istituto Comprensivo; Francesca Tufano e Angela Gaito per la scuola dell'Infanzia del II Istituto Comprensivo; Annalisa Magagnotti per la scuola dell'Infanzia del III Istituto Comprensivo.

I medici sono la dottoressa Pasqualina Monsurrò per l'Unità Operativa Materna Infantile; i dottori Francesco Fanara e Salvatore Marasco per l'Unità Operativa Prevenzione Collettiva.

Per il Comune, è stato nominato l'assessore Aldo Ruggiero, mentre la consigliera comunale Giovannina Cirillo sarà la rappresentante della Commissione consiliare Pubblica Istruzione. Infine, Antonio Nugnes è stato scelto in rappresentanza della Global Service, la ditta che gestisce il servizio. Maria Grazia Cecco per l'Ufficio comunale Pubblica Istruzione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook