A cura della Redazione

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata ha indetto un corso - destinato agli avvocati del Foro - per amministratore di sostegno per persone ammalate, parzialmente inabili e non capaci autonomamente di curare i propri interessi.

«E' una iniziativa di vitale importanza nel contesto sociale - ha speigato il presidente Gennaro Torrese -. Per questo l'Ordine ha inteso formare i propri iscritti, che ne abbiano interesse, per queste delicate funzioni. In ciò ribadendo quel concetto di porre la figura dell'avvocato al centro della società in quel ruolo che ci è sempre stato riconosciuto».

Il corso - organizzato in collaborazione con la Presidenza del Tribunale oplontino - si svolgerà presso il Centro di Formazione di viale Europa n. 80 a Torre del Greco. Si compone di cinque moduli, ciascuno della durata di 3 ore.

Per ogni modulo verranno conferiti due crediti formativi. Al termine verrà rilasciato ad ogni partecipante un attestato ed il suo nominativo verrà inserito nello specifico Albo.

Ecco il programma completo degli incontri: clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook