A cura della Redazione

L'azienda Dimaioflex di Trecase insignita del Premio Nettuno. La kermesse vedrà il clou questa sera, nel corso di un evento di gala organizzato a Villa Tiberiade a Torre Annunziata, durante il quale verranno premiate realtà imprenditoriali e cittadini torresi che si sono distinti nei loro settori di competenza.

La Dimaioflex riceverà il Premio per la categoria "Eccellenze del territorio". Un riconoscimento ad una delle imprese più importanti del territorio vesuviano, attiva da oltre trent'anni nel ramo della produzione di materassi e complementi per il sistema letto.

La fabbrica si trova in via Ruggiero a Trecase e nel tempo si è espansa tanto da aprire due show room a Torre del Greco e Scafati. Una esperienza imprenditoriale che ormai va avanti da ben quattro generazioni, che hanno avuto come capostipiti i fratelli Gennaro e Mimmo Di Maio.

Lo stare al passo coi tempi è il punto forte di questa azienda che, con gli anni, ha coniugato la tradizione e l'artiginalità dei prodotti con l'innovazione scaturita dallo sviluppo dei materiali e delle nuove tecnologie di produzione. Un processo di "adattamento" al mercato che consente di "rispondere" puntualmente a quelle che sono le esigenze più svariate dei clienti. E' proprio grazie a questo mix, in cui si coniugano "passato e futuro", che l'azienda, nonostante la crisi economica, registra risultati economici eccezionali, con una crescita del fatturato annuo del 15-20 per cento. Ed ormai è in pianta stabile tra le leader del settore anche in Europa, vendendo materassi e relativi complementi oltre i confini locali e nazionali. Garantendo sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo. E, in ultimo, assicurando il rispetto dell'ambiente. La maggior parte dei prodotti, infatti, è realizzata con materiali riciclabili ed ecologici e certificati secondo le norme italiane ed europee.

(articolo sponsorizzato)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook