A cura della Redazione

Tutto pronto per l'avvio della kermesse natalizia "White December" a Torre Annunziata. Si comincia venerdì 7 dicembre con l'isola pedonale che, dalle ore 18 all'1, interesserà corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele III. Circolazione interdetta ai veicoli dalla intersezione con via Gambardella fino a quella con via De Simone.

Il Comando di Polizia Locale, guidato dal capitano Enrico Ambrosetti, ha emanato l'ordinanza con la quale viene disciplinato il dispositivo di traffico lungo le strade e le piazze interessate. Previsti il divieto di sosta e di circolazione, nonché l'eventuale rimozione coatta delle auto, già a partire dalle ore 15 di venerdì e fino all'1 di sabato 8 dicembre. Off-limits per auto e ciclomototi, dunque, corso Umberto I (da intersezione con via Gambardella); via Gino Alfani (da incrocio con la Rampa Nunziante fino a quello con corso Umberto); corso Vittorio Emanuele III (da via intersezione con via Poerio a quella con via De Simone); piazza Ernesto Cesàro, dove in serata ci saranno gli spettacoli de I Ditelo Voi e di Francesco Cicchella. 

Per la giornata di sabato 8 dicembre l'isola pedonale si ripeterà, ma solo in corso Umberto I (da incrocio con via Gino Alfani a quello con via dei Mille) dalle ore 10 alle ore 13, e piazza Cesàro, dalle ore 10 alle ore 21. Ovviamente, in questi orari vigeranno i divieti di sosta, di circolazione e le eventuali rimozioni coatte dei veicoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook