A cura della Redazione

L’Associazione di Promozione Sociale “Piccoli Passi Grandi Sogni”, in collaborazione con il Comune di Torre Annunziata - Assessorato alle Politiche sociali - promuove in occasione delle prossime festività natalizie una serie di iniziative a carattere socio-culturale che hanno lo scopo di creare momenti di aggregazione, solidarietà e condivisione.

Questo il programma degli appuntamenti:

- 9 dicembre, presso il Laboratorio di Pizzeria “Mani in Pasta”: “Christmas Pizza”. Verranno offerte pizze e bibite per i ragazzi dell’Oratorio Salesiano e gli utenti della mensa dei poveri “Peppino Ottena”.

- 15 dicembre, presso piazza Santa Teresa, “Il Villaggio degli Elfi”. Animazione per bambini e ragazzi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con gonfiabili, trucca-bimbi, palloncini, postazione letterine di babbo Natale, zucchero filato, castello degli Elfi, art attack, trampolieri folletti.

- 16 dicembre, presso il Laboratorio di Pizzeria “Mani in Pasta”: “Christmas Pizza”. Verranno offerte pizze e bibite per gli utenti della SIR (la struttura ASL che ospita persona affette da disturbi pischici) di piazza Cesaro e dell’associazione Ubuntu.

- 23 dicembre, presso il Laboratorio di Pizzeria “Mani in Pasta”: “Christmas Pizza”. Verranno offerte pizze e bibite per gli utenti dell’associazione Unitalsi ed ai ragazzi dell’oratorio Madre Mazzarello.

- 4-5 gennaio, presso l’oratorio Salesiano, manifestazione sportiva “Natale sotto Rete”. Verranno realizzati tornei con le associazioni sportive del territorio.

- 6 gennaio, presso i Salesiani, “Tombolata ventiventi”. Tombolata con premi, animazione e cioccolato per tutti.