TorreSette torresette.news
Torre Annunziata - Giorni 20 e 21 marzo: giornata della memoria e dell'impegno
L'iniziativa promossa da Libera si articolerà in quattro momenti
Nei giorni 20 e 21 marzo a Torre Annunziata, si svolgerà la giornata della memoria e dell'impegno. L'iniziativa, promossa dal presidio locale di Lubera, si articolerà in 4 momenti.
Alcuni rappresentanti del Presidio di Libera si recheranno presso palazzo Fienga, simbolo del male ma anche del tentativo di riscatto, e leggeranno i nomi delle vittime innocenti della camorra di Torre Annunziata.
I soci di Libera Torre Annunziata, individualmente, si recheranno sui luoghi simbolo della città e, facendo un video che sarà condiviso sulla pagina facebook del Presidio, leggeranno i nomi delle vittime innocenti con una breve biografia.
Le Parrocchie di Torre Annunziata durante le celebrazioni domenicali, leggeranno i nomi delle vittime innocenti.
Infine tutte le famiglie della città disegneranno una stella e al centro scriveranno il nome di una vittima. La stella la metteranno in un luogo visibile della casa per ricordare a tutti l'impegno per la giustizia.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/attualita/2021/03/18/torre-annunziata-giorni-20-e-21-marzo-giornata-della-memoria-e-dell-impegno






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.