YMA-latte

Torre Annunziata - Una tammurriata per la pace in Ucraina in via Alfani

Torre Annunziata - Una tammurriata per la pace in Ucraina in via Alfani

Iniziativa del gruppo folkloristico "Quelli della Curva" domenica 5 marzo in 'Curva'

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Domenica 5 marzo il gruppo folkloristico “Quelli della Curva”, insieme al sindacato USB, terrà un manifestazione a favore della pace in Ucraina.

L’iniziativa, che prende il nome di “Una tammurriata è meglio di una guerra”, avrà inizio alle ore 12,00 in via Gino Alfani, nella cosiddetta “Curva”, frequentatissima da giovani e meno giovani.

A favore della pace in Ucraina si moltiplicano le manifestazioni in tutta Italia e si fa sempre più pressante la richiesta di trovare una soluzione ad un conflitto che ha mietuto centinaia di migliaia di vittime e portato alla distruzione di intere città e villaggi.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente