A cura della Redazione

"Asl Napoli 3 Sud…un anno dopo". È il titolo scelto per il convegno in programma lunedì 24 luglio 2023 alle ore 9.30 all’hotel Poseidon di Torre del Greco (via Monsignor Michele Sasso 14).

Nel corso della mattinata la direzione strategica aziendale, il direttore generale Giuseppe Russo, il direttore amministrativo Michelangelo Chiacchio, in presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenteranno le principali realizzazioni, i progetti e i programmi futuri dell’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco.

Le innovazioni tecnologiche tra cui la nuova risonanza magnetica all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, la nuova Tac al Maresca di Torre del Greco, l’apertura al pubblico esterno della Tac a Vico Equense.

Le nuove strutture come il centro diabetologico di Palma Campania che serve oltre quattromila utenti, le case di comunità, i centri prelievo. Il punto sui progetti di realizzazione delle nuove strutture ospedaliere della Penisola Sorrentina e Castellammare di Stabia; le tantissime iniziative pubbliche per la prevenzione delle malattie cardiologiche, la corretta alimentazione, le vaccinazioni infantile, la microchippatura degli animali domestici ecc..

Poi, la presentazione di otto nuovi primari e la firma dei contratti per gli oltre cinquecento operatori precari stabilizzati.

La manifestazione sarà coordinata dal giornalista Rai Vincenzo Perone.Tutti i giornalisti sono invitati.

(Nella foto, da sinistra: Vincenzo De Luca, Giuseppe Russo e Michelangelo Chiacchio)