YMA-latte

Stazione FF.SS. di Torre Annunziata Città: il comunicato della Regione

Stazione FF.SS. di Torre Annunziata Città: il comunicato della Regione

Confermata la fermata di tutti i treni sulla tratta Napoli-Salerno nella stazione oplontina

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Come anticipato dal nostro giornale nell’articolo di mercoledì 6 dicembre “Trenitalia, stazione di Torre Annunziata Città: ripristinate tutte le fermate”, è giunto in redazione il comunicato congiunto dei consiglieri regionali Luca Cascone (presidente della Commissione Trasporti Regione Campania) e Mario Casillo (capogruppo Pd regionale), con la conferma che dal mese di dicembre tutti i convogli permettono la discesa passeggeri nella stazione più vicina al centro cittadino.

"Ritorna pienamente funzionale la stazione di Torre Annunziata Città sulla linea Napoli-Salerno delle Ferrovie dello Stato - si legge nel comunicato -. Con l'entrata in vigore dell'orario di dicembre, infatti, tutti i treni effettuano la fermata anche nella stazione più vicina al centro della città oplontina. Una richiesta avanzata nel 2019 e che è stata realizzata anche grazie all'acquisto da parte di Regione Campania di 12 treni metropolitani POP e messi in funzione sulla tratta che collega Salerno, Napoli e i Campi Flegrei”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente