YMA-latte

Torre Annunziata - "Violenza di genere sessuale e domestica", il libro del magistrato Marino

Torre Annunziata - "Violenza di genere sessuale e domestica", il libro del magistrato Marino

Tra i relatori, gli avvocati Maria Formisano e Michele Riggi

(2 minuti di lettura)

La violenza sessuale e domestica è un dramma di scottante attualità che è presente sempre più nella nostra società. Questo argomento verrà affrontato e approfondito, mercoledì 9 ottobre, alle ore 15,00, presso il Tribunale di Torre Annunziata, dal dottor Raffaele Marino, già procuratore aggiunto presso la Procura di Torre Annunziata.

È lui l’autore del libro “Violenza di genere sessuale e domestica” che presenterà nell’ambito del dibattito su una triste e brutale realtà che spesso ritroviamo negli articoli e nei servizi di giornali e televisioni. 

La discussione sarà introdotta dall’avvocato Maria Formisano, direttore della Scuola Forense “Enrico De Nicola”. Oltre al dottor Marino ci sarà l’intervento dell’avvocato penalista Michele Riggi, da sempre sensibile su questa tematica.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente