A cura della Redazione

Si è tenuta giovedì 22 ottobre, in casa GIVOVA, la presentazione della squadra di pallavolo femminile “A.S.D. Volley Scafati”, che quest’anno disputerà il Campionato di Serie B2.

Giovanni Acanfora, patron di GIVOVA, ha accolto i presenti e ringraziato le Istituzioni  e la dirigenza della squadra, verso cui si è dichiarato vicino come sponsor ma anche e soprattutto come tifoso.

GIVOVA sosterrà tutti i progetti promossi sul territorio scafatese, che si è distinto per aver “coniugato” tre sport, volley, basket e calcio, sotto l’unico mainsponsor GIVOVA.

All'evento ha preso parte il Sindaco del Comune di Scafati, Pasquale Aliberti, che ha voluto ribadire come GIVOVA e lo sport scafatese siano strettamente legate, in nome di una sana imprenditoria e una ancor più sana competizione. Il primo cittadino ha confermato di condividere con GIVOVA una serie di progetti, finalizzati ad avvicinare i giovani al mondo dello sport, non per creare campioni, ma ragazzi sani, protesi verso una dimensione di benessere psicofisico.

L’Assessore allo Sport di Scafati, Diego Chirico, ha sottolineato l’importanza di assicurare agli atleti, e a tutti gli sportivi, strutture agibili e sicure per garantire una civile coesistenza di persone, di sport, di squadre sul territorio scafatese.

Il Presidente della “Volley Scafati”, Giovanni Villani, ha ringraziato Giovanni Acanfora e GIVOVA, azienda sempre presente nel sostenere lo sport e gli sportivi. Non a caso, infatti, la “Triplice Alleanza” degli sport a Scafati veste solo ed unicamente GIVOVA.

Il Direttore sportivo della “Volley Scafati”, Antonio Villani, ha incoraggiato la squadra a puntare in alto, perché il team è abilitato ed abituato a vincere.

Le atlete, che possiedono mezzi tecnici e tanta volontà, sono allenate dal coach Giorgio Franco, uomo capace e preparato.

La Volley Scafati, dunque, ha tutti gli ingredienti per mietere gli stessi successi delle ultime stagioni.

Palmina Panariello, responsabile eventi e pubblicità di GIVOVA, si è dichiarata felice che l’azienda abbia sposato la causa del team scafatese. Alla squadra “Volley Scafati” si affianca la squadra “GIVOVA”, e insieme è possibile, facendo squadra, raggiungere ogni traguardo.

In chiusura, l’Amministratore GIVOVA, Giuseppina Lodovico, ha ricordato che a Scafati c’è aggregazione tra professionisti, competenti e capaci, che danno sempre il massimo, avendo lo spirito giusto per affrontare il campionato e la vita. E’ questo il segreto per perseguire gli obiettivi ed ottenere risultati soddisfacenti.

Una stagione all’insegna di vittorie e successi, questo l’augurio rivolto alla Dirigenza, al coach e a tutta la squadra perché a trionfare siano innanzitutto valori sportivi, sani e positivi, che accomunano GIVOVA e Volley Scafati.