A cura della Redazione

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio prende il via la 14ma edizione della Sagra della Zeppola a San Giuseppe Vesuviano, un evento diventato ormai cult nel panorama del food campano, capace di unire momenti di aggregazione a degustazioni di uno dei dolci più caratteristici della tradizione culinaria regionale. Una kermesse organizzata dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, guidato dal sindaco Vincenzo Catapano e con la collaborazione dell’Assessorato retto da Tommaso Andreoli, grazie al patrocinio del Forum dei Giovani, della Confcommercio, de I Pasticcieri Sangiuseppesi e con la direzione artistica di “I Love cabaret”.

«La tradizione culinaria di una sagra diventata punto di riferimento per tutta la Regione - dichiara il sindaco Catapano - è un altro degli appuntamenti che l’amministrazione comunale ha inteso valorizzare attraverso un programma di qualità e eventi che, siamo certi, porteranno numerosi turisti e spettatori alla nostra kermesse».

Si parte sabato 30 aprile alle 10,30 con l’apertura degli stand di degustazione con i più celebri pasticceri e forni della zona specializzati nella produzione della leccornia sangiuseppese. Dalle 10,30 alle 18,30 spazio ai bambini con i gonfiabili della Vinny Max Animation. Dalle 18,30 alle 20,30 spazio a Violetta in concerto, seguita da Edison e alle 21 Jo Salà Band con Musica Live.

Il Primo Maggio, saranno protagonisti Gigi & Ross, Mino Abbacuccio e le Sex and the Sud da Made in Sud (inizio spettacolo ore 20).

 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Un programma di qualità che, per la giornata di domenica 1 maggio, cala l'asso del meglio con una kermesse di comici da Made in sud. Si parte alle 20 con l'apertura della cover band di Pino Daniele Lazzari felici, poi a seguire, poi, spazio alla comicità con Mino Abbacuccio, Gigi e Ross e Sex and The Sud.