A cura della Redazione

Ora anche a Pollena Trocchia si puògestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa e in Italia.

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone, l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta,può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi,o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile,oltre 180 Comuni italiani, tra cui Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Pomigliano d'Arco, Somma Vesuviana, Sant'Anastasia, Portici, Melitodi Napoli, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Amalfi, Cava de' Tirreni, molte altre città solo in Campania, epiù di 400 città all’estero.

«Abbiamo introdotto il servizio di sosta a pagamento per offrire adeguata risposta alle istanze degli operatori commerciali del territorio - ha detto il sindaco Francesco Pinto - e al tempo stesso provare a superare alcune criticità legate alla viabilità, garantendo pienasicurezza ad automobilisti e pedoni. Nell’interesse degli utenti, poi, abbiamo sposato con convinzione la proposta di EasyPark, che consente a chi parcheggia sulle strisce blu di pagare con maggior facilità e gestire la sosta più agevolmente».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook