A cura della Redazione

Sarà una super serata quella che si terrà sabato 14 aprile al Fabric di Portici. Arriva infatti alle porte di Napoli il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più importante e longevo concorso nazionale per artisti rock emergenti, che, dopo il primo girone regionale svoltosi lo scorso 16 marzo, in questa nuova occasione terrà ben due gironi di selezioni dedicate agli artisti di Campania e Basilicata. I migliori sei classificati “staccheranno il biglietto” per le fasi finali del Festival, in programma a inizio giugno nella Città del Fiori. Per gli emergenti locali si tratta dell’ultima opportunità, per quest’anno, di arrivare ad esibirsi nel prestigioso Teatro Ariston.

Nella prima parte della serata, dalle ore 20, per il secondo girone regionale si sfideranno sette band: Noego Folk da Maratea,Meteopanik da Potenza, sempre dalla Basilicata Alessio Farci& S’N Sation e Dauri, Sirius Music&ArtVision vengono invece da Salerno, Metharia da Napoli e Auto Stop System da Avellino.

Altrettanti gli artisti che vedremo invece sul palco per il terzo girone campano: Emanuele Montesano da Salerno, Diatribada Paduli (BN), Ruolette le Fou da Benevento, Valerio Bruner da Napoli, The Swarms da Napoli, Present Tense da Castellebate (SA) e i molisani Effetto Serra da Ururi (CB).

Una giuria composta da addetti ai lavori, produttori, discografici, manager, giornalisti e radio locali, decreterà a fine serata i migliori 6 artisti da mandare alle fasi finali del 31° Sanremo Rock.

La serata è ad ingresso gratuito e sarà ripresa e trasmessa su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale delcircuito Vision tv, e sul canale ufficiale YouTube Sanremo Rock TV.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook