YMA-latte

Torre del Greco: Mostre natalizie

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Dalle tenebre... alla luce, presepi e pastori d’arte. Ecco tutta una serie di eventi alla riscoperta delle tradizioni popolari natalizie, che si terranno dal 20 dicembre 2007 al 3 febbraio 2008. Si tratta di un percorso artistico culturale che coinvolgerà diverse parrocchie della città corallina: Basilica di Santa Croce: presepi e reliquiario del Beato Vincenzo Romano Chiesa Santa Maria Assunta: esposizione di pastori e minuteria presepiale, presepe tematico sul Beato Vincenzo Romano, visite al sito archeologico Chiesa Santa Maria del Principio: il presepe tra le testimonianze dei primi secoli del Cristianesimo, visite al sito archeologico Santuario del Buon Consiglio: presepi e mostra permanente Villa delle Ginestre: presepe L´orario delle Mostre: dalle ore 09.30 alle ore 12.30 - dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata