YMA-latte

Torre del Greco: Il Tar discute il ricorso di Antifono

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Stamattina il Tar deciderà le sorti dell´amministrazione Borriello. I giudici amministrativi, infatti, dovranno pronunciarsi sul ricorso presentato da Salvatore Antifono (primo dei non eletti nella lista IDV- Di Pietro) per chiedere l´annullamento delle elezioni comunali dello scorso maggio. "Sono tranquillissimo - afferma il primo cittadino -. I miei avvocati mi hanno detto che abbiamo ottime possibilità di vincere e d´altronde ho piena fiducia nell´operato dei giudici". Salvatore Antifono ha denunciato brogli ed irregolarità compiuti da Forza Italia nella compilazione delle liste elettorali, che sarebbero risultati determinanti per la vittoria di Borriello e della sua coalizione. Staremo a vedere cosa deciderà il Tar.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata