Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco: Assegnati i loculi al cimitero

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
“La massima attenzione alla ristrutturazione dell’area cimiteriale risulta fondamentale da parte dell’Ente". Sono queste le parole del sindaco Ciro Borriello, divulgate a mezzo comunicato stampa. "In questa ottica - prosegue il primo cittadino - sono soddisfatto della definizione del censimento relativo all’assegnazione dei loculi riferiti alla graduatoria del 1994. Attualmente sono disponibili 268 nicchie che saranno finalmente assegnate nel rispetto delle procedure. Un atto importante e che risultava sospeso da lunghissimo tempo. Sono grato alle priorità messe in campo, nonché del lavoro profuso dall’Assessore Raffaele La Pietra e dall’Ufficio amministrativo dei servizi cimiteriali. In merito - conclude Borriello - l’impegno prosegue, anzi a breve saranno censite anche le eventuali disponibilità presenti nella vecchia graduatoria del 1985”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2008/01/23/torre-del-greco-assegnati-i-loculi-al-cimitero