Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco: Succursale "Pantaleo", raid sventato

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
Dopo il raid di domenica scorsa, che costrinse il preside Carlo Ciavolino a spostare le lezioni dell´istituto "Eugenio Pantaleo" presso la succursale di via De Gasperi, i vandali ci hanno riprovato proprio in quest´ultima sede. Quattro balordi, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno tentato di scassinare l´ingresso per intrufolarsi all´interno della succursale e compiere atti vandalici in modo da garantire qualche giorno di vacanza in più. Tuttavia, l´arrivo di una pattuglia di vigilantes che stava compiendo un giro perlustrativo della zona, ha messo in fuga i teppisti. "Questo episodio - spiega il preside Ciavolino - conferma l´ipotesi che avevo avanzato all´indomani del raid alla centrale: alla fine sono solo pochissimi i ragazzi che partecipano direttamente a questi episodi vandalici. LA maggioranza degli allievi, invece, è contro queste pratiche e vuole partecipare regolarmente alle iniziative della scuola".

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2008/03/20/torre-del-greco-succursale-pantaleo-raid-sventato