A cura della Redazione
Larte di strada di giocolieri, mimi e animatori e le note allegre di una banda musicale per salutare la nascita della nuova via Salvator Noto. Grande festa ieri pomeriggio per linaugurazione della piccola arteria che da piazza Santa Croce conduce a via Roma: a benedire lopera il sindaco Ciro Borriello, alcuni consiglieri comunali e una folta rappresentanza di residenti, commercianti e operatori della zona. Tutti curiosi di vedere la rinnovata via Noto: marciapiedi più larghi e a livello della strada. Alberi a costeggiare la carreggiata e basoli al posti dellasfalto.


