YMA-latte

T. del Greco. Buonomo neo comandante del carabinieri

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Incontro di benvenuto per il capitano Pierlugi Buonomo, neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Torre del Greco tenutosi stamani a Palazzo Baronale, alla presenza del Sindaco Ciro Borriello, del Presidente del Consiglio Michele Polese e del Vicesindaco Antonio Spierto. Tutti hanno espresso il più cordiale e proficuo lavoro al nuovo comandante. “Era più che doveroso accogliere cordialmente il comandante Buonomo, nonché esprimergli fin da adesso il plauso mio personale e quello dell’Amministrazione comunale, certi di ottenere una sempre più alta attenzione per contrastare tutte quelle attività illegali, in parte ancora diffuse sul territorio. Siamo ben felici di poter contare sulla sua autorevole presenza. Il suo è un ruolo di particolare e fondamentale importanza strategica che si insedia soprattutto nelle molteplici problematiche afferenti alla difesa dell’ordine e della sicurezza sia della collettività che della tutela dell’ambiente”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. COMUNICATO STAMPA
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata